La vision internazionale di Blue Panorama: i piani per il 2019

Se Uvet non avesse acquistato Blue Panorama? "Probabilmente avremmo avuto un focus più locale: ora invece stiamo ampliando i nostri orizzonti molto velocemente". Giancarlo Zeni (nella foto), a.d. del vettore, non ha dubbi: sulle spalle dell'ormai gigante Uvet da un anno, si può spingere lo sguardo oltre l'orizzonte.

E i confini esplorati dalla compagnia aerea charter guardano in molte direzioni.

La stagione invernale
Basta guardare all'operativo per la stagione invernale in arrivo: "Abbiamo aggiunto prodotti nuovi - elenca il manager -: due nuove rotte per Msc Crociere, un business nel quale siamo entrati proprio grazie a Uvet, Martinica, a Santo Domingo in modo da offrire agli operatori la possibilità di vendere tutta la Repubblica Dominicana e da Natale voleremo sul nuovo aeroporto di Dubai".

L'incoming
Ma non solo: Bpa è andato all'estero anche per raccogliere traffico incoming verso l'Italia "e portare i flussi in particolare le nostre Alpi: per questo stiamo lavorando bene con la Svezia".

Dalla prossima estate, poi, le nuove divise di Bpa torneranno a Olbia, "perché in Sardegna abbiamo diversi interessi". In arrivo, anticipa Zeni, "ci sono le Bahamas per Alpitour, Marsa Matrouh dal Nord Italia e la conferma del Madagascar".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana