Blue Air, per la stagione invernale arriva il Torino-Cracovia

È operato con frequenza trisettimanale - ogni mercoledì, venerdì e domenica - il nuovo volo Torino-Cracovia di Blue Air.
Oltre a essere utile al traffico business, il volo è anche comodo per gli sciatori che dalla Polonia desiderano raggiungere le montagne olimpiche. Da Torino la partenza è alle 12,20, con atterraggio due ore dopo a Cracovia. Dalla città polacca, invece, la partenza è alle 15,05.

Torna il volo per Iasi
Dal 15 dicembre è inoltre nuovamente operativo il collegamento diretto con Iasi in Romania, verso cui si potrà volare ogni mercoledì e sabato per tutta la stagione invernale. In occasione delle festività natalizie, poi, Blue Air faciliterà gli spostamenti dal Nord al Sud nella Penisola con il collegamento diretto Torino-Reggio Calabria, operato il lunedì e il venerdì dal 17 dicembre al 14 gennaio.

Dal 18 dicembre il vettore aggiungerà anche una frequenza il martedì al collegamento Torino-Londra Luton, operato tutto l’anno anche ogni giovedì, venerdì e domenica. Infine, dal 19 gennaio sarà operativo ogni sabato il collegamento diretto Torino-Stoccolma.

Dall base di Torino Blue Air opera, nella stagione invernale, voli diretti verso 17 destinazioni, collegando la città con 8 Paesi europei e 6 regioni italiane. Le tariffe includono sempre lo snack a bordo e il bagaglio a mano di 10 kg. Il check-in online o in aeroporto è gratuito.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana