Avis: la classifica degli imprevisti di viaggio più frustranti

Una top five decisamente insolita quella proposta da Avis. Tramite una survey online, la società di autonoleggio ha stilato la classifica degli imprevisti più fastidiosi per chi è in viaggio.

Al primo posto ci sono i ritardi di qualsiasi tipo, da quelli generati dal traffico fino ai voli posticipati. Il secondo imprevisto più frustrante, invece, è la perdita della coincidenza. Dimenticare qualcosa si piazza al terzo posto, seguito da non conoscere la lunga locale. In quinta posizione, invece, fare le valigie: la preparazione dei bagagli, insomma, viene vista come una difficoltà da superare.

Avis inoltre ha anche stilato l’elenco delle attività preferite dai viaggiatori per rendere più piacevole il viaggio in macchina: si va da creare una playlist musicale a scegliere un itinerario particolare (rispettivamente al primo e al secondo posto); seguono, nell’ordine: fare molte pause durante il viaggio, cantare in macchina, preparare snack per tutti, raccontare barzellette, fare dei giochi e scegliere un audiolibro.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana