Ernest Airlines,via alle prenotazioni per l’estate: nuove rotte dall’Italia

Ernest Airlines apre ufficialmente le vendite per la prossima stagione estiva e annuncia una serie di novità per il mercato italiano, tra nuove destinazioni e incremento delle frequenze.

“Il 2019 sarà un anno di crescita per Ernest - evidenzia Massimo Di Perna, sales & marketing director della compagnia -: nuovi aerei, aumento delle frequenze, nuove rotte e un’attenzione sempre più focalizzata sulla soddisfazione dei nostri passeggeri rafforzeranno il nostro posizionamento nei nostri mercati di riferimento”.

Il vettore ha anche ampliato la flotta con l’ingresso di un nuovo A320ceo con una configurazione a 180 posti.

I voli dall'Italia
Sul fronte degli operativi, la compagnia ha annunciato una serie di novità per la prossima stagione. La prima sono i collegamenti da Genova e Roma Fiumicino verso Tirana: dal capoluogo ligure gli aerei decolleranno ogni martedì, giovedì e sabato, mentre dalla capitale si partirà tutti i giorni escluso il sabato, ma con due frequenze il venerdì (e una negli altri cinque giorni).

Tra le new entry anche i voli da Malpensa e Fiumicino per Kharkiv; da entrambi gli aeroporti Varese si partirà ogni giovedì e domenica. Debutteranno inoltre i collegamenti tra Genova e Kiev, il martedì e il sabato.

In totale, Ernest volerà da 7 aeroporti italiani (Bologna, Genova, Bergamo, Malpensa, Napoli, Fiumicino e Venezia) verso l’Ucraina e da 8 scali (Bologna, Genova, Bergamo, Malpensa, Pisa, Fiumicino, Venezia e Verona) per l’Albania.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana