Air Dolomiti, accordo con Tommasi Family Estates per l'offerta vini

Dal primo febbraio di quest’anno fino al 31 gennaio 2020 i passeggeri di Air Dolomiti potranno gustare a bordo i vini di Tommasi Family Estates. È questo il frutto dell’accordo tra il vettore e la cantina veronese, che diventa in questo modo la cantina ufficiale di Air Dolomiti in una collaborazione “che rispecchia l’alta qualità del servizio di bordo” sostiene Joerg Eberhart, presidente & ceo di Air Dolomiti (nella foto).

I vini scelti, tre premium che provengono da Lombardia, lago di Garda e Toscana, saranno offerti a rotazione su tutto il network di 8 destinazioni italiane e 12 europee.
“Alla produzione di vino - spiega Pierangelo Tommasi, Executive Director di Tommasi Family Estates - affianchiamo un progetto di ospitalità, perché il territorio è conoscenza e cultura e la nostra famiglia da sempre ne è custode e testimone”.

Tour e degustazioni gratuite
Ospitalità che, per i passeggeri di Air Dolomiti, proseguirà anche una volta terminato il volo. Presentando infatti la carta d’imbarco nelle tenute Tommasi potranno provare l’esperienza di un tour e una degustazione gratuita della selezione Tommasi Family Estates, con uno sconto sul vino acquistato. L’offerta è valida nella nuova Welcome Area della sede storica in Valpolicella Classica a Pedemonte, Verona; a Casisano nella tenuta di Montalcino, Siena e a Paternoster, icona del Vulture in Basilicata.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana