Wizz Air: nuova rotta da Bari verso la Georgia

Da Bari a Kutaisi con Wizz Air. La compagnia aerea, insieme ad Aeroporti di Puglia, ha annunciato il lancio di una nuova rotta dall’Italia verso la Georgia. Il volo prenderà il via il prossimo 1 agosto e sarà operato due volte a settimana, giovedì e domenica.

“Il nuovo volo per Kutaisi - il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti -  rappresenta una novità assoluta per i nostri aeroporti che mai sino ad ora erano stati collegati alla Georgia”. Onesti aggiunge che il collegamento “consente poi di facilitare gli scambi culturali ed economici tra tutta l'area Sud Est del nostro Paese e l'area caucasica”.

Grazie al collegamento Wizz Air sale a quota 88 rotte dall’Italia; la new entry che decollerà ad agosto rappresenta il terzo volo dalla Penisola verso la Georgia e la 14esima rotta dall’aeroporto pugliese.

“Kutaisi - aggiunge Andras Rado, Wizz Air communications manager - è la destinazione ideale per un breve weekend o per un viaggio più lungo”. E ha aggiunto: “Abbiamo fiducia nei turisti italiani, che troveranno tutte le opportunità per una vacanza alla scoperta delle meraviglie della Georgia”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana