Trattamenti beauty: Air france coccola i clienti a New York

Un beauty center a disposizione esclusiva dei propri clienti. È questa la novità introdotta da Air France nella sua lounge al terminal 1 dell’aeroporto Jfk di New York, realizzata in partnership con il brand beauty La Prairie.

La rinnovata area di 30 metri quadri è accessibile a tutti i clienti delle classi La Première e Business, oltre che ai soci Flying Blue Platinum e Gold. Offre trattamenti in due cabine private dotate di lettino da massaggio proprio come in una vera beauty farm. Inoltre, è disponibile un’ulteriore area per i trattamenti di bellezza più brevi per chi ha poco tempo.

Il dining notturno
L’inaugurazione dell’area beauty nella lounge di New York Jfk segue al recente rinnovamento dell’area ristorativa di dicembre 2018. 
I clienti che viaggiano in business apprezzano notevolmente l’esclusivo servizio di dining notturno, grazie al quale possono gustare lo stesso pasto gourmet servito a bordo in tutta comodità al tavolo per poi, una volta saliti sull’aereo, godere di un lungo riposo notturno.

Per celebrare il nuovo design della lounge a New York Jfk, Air France ha pensato di programmare durante tutto l’anno, delle mostre d'arte.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana