Moby e Tirrenia, tutti i piani per i ponti di primavera

Moby e Tirrenia si preparano per i ponti di primavera. Le compagnie di navigazione mettono sul campo un ventaglio di agevolazioni per spingere il booking. Per i ponti di Pasqua, 25 aprile e 1 maggio, le due compagnie prevedono riduzioni del 30% per chi salpa per la Sardegna da Genova, Livorno o Civitavecchia con destinazione Olbia e Porto Torres. L'opzione è valida anche per raggiungere la Corsica, partendo da Genova e Livorno per Bastia.

Sul fronte del prodotto, il 2019 del gruppo Onorato Armatori vede il potenziamento dei servizi offerti, "per offrire sempre maggiore qualità ai nostri passeggeri - spiega Alessandro Onorato, vicepresidente e responsabile commerciale -, con un grande lavoro sul miglioramento della qualità".

Le iniziative spaziano dall'accordo con Sky per la programmazione televisiva alla rinnovata proposta gastronomica, con menù arricchiti dei sapori tipici e tradizionali della cucina italiana e, in particolare, della Sardegna. Una scelta che riguarda non soltanto le rotte nazionali, ma anche le internazionali sul Baltico.

Sulle navi Moby Otta e Moby Drea, inoltre, operative sulla linea Genova-Olbia, il gruppo propone il trattamento V-Class, per la clientela più esigente, che prevede sistemazione in cabina o suite di ponte superiore con kit di benvenuto, colazione in camera o prima colazione con buffet all'americana, tavolo preassegnato e altri plus.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana