American Airlines corteggia i top client: ecco i nuovi servizi per loro

American Airlines potenzia i benefit dedicati ai top client che scelgono il suo Five Star Service. I passeggeri premium che viaggiano negli aeroporti di Los Angeles Lax e New York Jfk potranno usufruire, ad esempio, di un ingresso riservato e un servizio di security screening all’ingresso del terminal Private Suite.

Trasferimenti in elicottero
Avranno inoltre la possibilità di evitare il traffico raggiungendo più velocemente l’aeroporto con un trasferimento privato in elicottero organizzato da Blade in una zona della città a loro scelta e verranno portati direttamente in uno dei due scali, dove saranno accolti dai membri del team di American Airlines e accompagnati a bordo di una Cadillac al check-in Flagship First.

Dopo i controlli di sicurezza, potranno trascorrere il tempo nell’Admirals Club o nella Flagship Lounge, oppure ancora usufruire del servizio Flagship First Dining prima del volo. Il servizio Blade è disponibile anche per i viaggiatori in arrivo.

“Lax è uno dei più affollati aeroporti del Paese - ha commentato Josh Gausman, co-fondatore e chief operating officer di Private Suite -. Oggi i passeggeri American Airlines possono evitare la tipica congestione da aeroporto, svolgere i controlli di sicurezza in pochi secondi ed essere accompagnati direttamente al loro volo o all’esclusiva area dove apprezzare il servizio Flagship First Dining”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana