Avis sponsor ufficiale del Milan in Serie A e Coppa Italia

Avis Italia è official partner dell’Ac Milan. L’azienda ha siglato un’intesa con la squadra di Serie A, valida per la stagione in corso e per quella 2019/2020. Attraverso la partnership, i clienti Avis potranno ottenere una serie di vantaggi, tra i quali ingresso Vip alle partite con accesso all’Area Hospitality ed 'Experience', sia all’interno dello stadio San Siro che a Milanello per osservare da vicino una seduta di allenamento della squadra.

I vantaggi per il team
Durante questo periodo, inoltre, il team milanese avrà a disposizione più di 20 veicoli Avis: auto e pulmini 9 posti per gli spostamenti dei giocatori, dello staff e della dirigenza, nonché furgoni per il trasporto di materiali. E potrà usufruire di tute le soluzioni di mobilità proposte dall’azienda nella Penisola e in Europa.

“Siamo particolarmente orgogliosi di iniziare questo percorso con Ac Milan con cui condividiamo valori cardine come il lavoro di squadra e l’innovazione – commenta il managing director Avis Budget Italia, Gianluca Testa -. Si tratta di una collaborazione prestigiosa che testimonia la versatilità delle nostre ‘mobility solutions’ capaci di soddisfare ogni esigenza e l’ambizione del brand di porsi come vera e propria alternativa di mobilità in contesti, come quello sportivo, che richiedono estrema flessibilità e adattabilità”.

Durante i match casalinghi di Serie A e Coppa Italia, Avis sarà presente sia a bordocampo che nelle aree esterne di San Siro con un corner dedicato dove i tifosi potranno richiedere informazioni e preventivi per il noleggio di un veicolo, scoprendo l’ecosistema di soluzioni di mobilità offerte da Avis Budget Group.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana