Japan Arlines e Travelport, una joint venture per aiutare le agenzie

Japan Airlines e Travelport lanciano una nuova joint venture. Le due aziende hanno siglato un accordo per formare una jv che assuma la proprietà di Travelport Japan K.K. e della sussidiaria Axess International Network, posseduta al 100% da Jal.

La joint venture opererà con il brand Travelport Axess e gestirà un gds su misura per le esigenze dell’industria dei viaggi giapponese.

“Ho fiducia nella capacità di Travelport Axess di aiutare gli agenti di viaggi giapponesi a rispondere alle crescenti richieste globali, con un servizio basato su tecnologie all’avanguardia”, spiega Yoriyuki Kashiwagi, executive officer of International Passenger Sales per Japan Airlines.

Travelport Axess continuerà a offrire servizi agli adv attraverso la piattaforma gds ‘Axess’ e consentirà l'accesso alle piattaforme gds di Travelport ‘Apollo’ e ‘Galileo’. La joint venture fornirà offerte di viaggio online, mobili e aziendali, inclusi strumenti di prenotazione e gestione delle spese globali e accesso ai contenuti della nuova distribuzione (Ndc).

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana