Air Italy e Olbia: il coo Dimitrov difende la sede in Sardegna

“Olbia ospita la sede di Air Italy e noi continueremo a preservare le radici della società nata qui oltre 50 anni fa”. Parola di Rossen Dimitrov, chief operating officer della compagnia, che coglie l’occasione dell’avvio delle vendite per i voli in regime di continuità territoriale da Olbia per ribadire che il vettore manterrà la sua sede in Sardegna.

“Noi siamo orgogliosi di questa lunga storia – prosegue Dimitrov -, che ha creato sviluppo sociale ed economico e formato centinaia di professionisti del trasporto aereo nazionale, costituendo un ponte ideale fra la Penisola e la Sardegna”.

Un presidio che ha portato alla scelta unilaterale di garantire i collegamenti nella prima metà di aprile e di accettare gli oneri di servizio pubblico, per un anno a partire dal 17 aprile, sulle rotte da Olbia senza compensazione, “una decisione presa con l’obiettivo di supportare il proprio staff – aggiunge il manager -, proteggere il nostro investimento e garantire un duraturo futuro al nostro business”. Per questi collegamenti, però, manca ancora il via libera da parte degli enti preposti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana