Italia-Cina, anche Sea firma un'intesa con Ctrip

Incrementare ulteriormente il traffico passeggeri tra Italia e Cina e promuovere la destinazione Milano sul mercato asiatico. Sono questi gli obiettivi al centro dell’accordo siglato a Roma tra Sea Aeroporti di Milano e Ctrip, in occasione della visita del presidente cinese Xi Jinping. L’intesa è stata sottoscritta dal ceo di Ctrip International, Jane Sun, e da Andrea Tucci, vice president aviation business development di Sea.

Attualmente gli scali milanesi offrono 24 collegamenti diretti a settimana tra la Cina e Milano, operati da Air China, Cathay Pacific e Neos. Quest’ultimo unico vettore italiano a collegare direttamente la Penisola con il Paese asiatico.

“Entro il 2020 - spiega in una nota Sea - la Cina sarà il Paese con il maggior numero di turisti all'estero e l’aeroporto di Milano Malpensa è pronto ad accoglierli grazie anche ai servizi ‘Chinese Friendly’, volti a migliorare la fruibilità degli aeroporti di Milano e di conseguenza l’attrattività degli stessi e del territorio nei confronti delle compagnie aeree cinesi e dei loro passeggeri”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana