Mercedes-Benz Classe V entra nella flotta Hertz

La Mercedes-Benz Classe V entra a far parte della flotta Hertz. La società di rent-a-car ha deciso di ampliare l’offerta di alta gamma, introducendo la monovolume nella versione Long 8 posti.

“Abbiamo voluto fortemente questa vettura in flotta per avere un’offerta completa anche per chi ama viaggiare in gruppo e ha bisogno di molto spazio senza rinunciare al comfort – spiega l’amministratore delegato e direttore generale di Hertz Italia, Massimiliano Archiapatti -. Mercedes-Benz Classe V soddisfa appieno questa necessità e, insieme ad un servizio di alto livello ci consente di offrire ai nostri clienti un‘esperienza di noleggio davvero unica e in linea con gli alti standard della nostra azienda”.

La società offre una versione più sportiva. Il pacchetto Design offre sedili comfort in pelle Lugano, volante e leva del cambio manuale in pelle nappa e pedaliera in alluminio spazzolato.

Tra i plus a disposizione dei clienti Agility Control con sistema di sospensioni selettive e LED Intelligent Light System per adattare l’illuminazione ad ogni situazione di guida.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana