Level debutta a Roma: aperta la rotta per Amsterdam

È partito il primo volo da Roma per Amsterdam di Level, il vettore del gruppo Iag che ha inaugurato il 6 aprile il suo primo volo giornaliero dalla capitale italiana a quella olandese.

Il volo, che diventerà doppio giornaliero, entra a pieno titolo nella strategia di espansione lanciata dalla compagnia, che dopo la base di Vienna ha deciso di aprire quella di Amsterdam andando a insidiare da vicino il regno indiscusso di Klm e del gruppo Air France-Klm.

L’avvio dei collegamenti dallo scalo romano rappresenta l’inizio di una nuova rotta per la giovane compagnia low cost. “La nostra ambizione è di diventare entro il 2019 una delle compagnie aeree preferite grazie alle nostre tariffe competitive, all’esperienza di viaggio offerta ai clienti e alla puntualità a vantaggio sia di chi viaggia per piacere che per affari” dice Krassimir Tanev, amministratore delegato di Level.  

I livelli tariffari
Il vettore offre due tariffe: la Basic consente di portare a bordo un bagaglio a mano gratuito fino a 10 kg per persona, mentre la tariffa Optima comprende anche un bagaglio registrato fino a 25 kg per passeggero, oltre a dare la possibilità di scegliere il posto a sedere al momento della prenotazione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana