Save, debutta la nuova versione del programma frequent flyer

Si rinnova Il Milione, il programma frequent flyer dell’aeroporto di Venezia, che ormai ha raggiunto i 15 anni. La nuova versione ha debuttato lo scorso 28 marzo e, dopo un periodo di transizione, sostituirà del tutto la versione precedente a partire dal 15 aprile.

“Si tratta di una versione del tutto nuova per piattaforma tecnologica e contenuti - precisa una nota di Save, la società di gestione dello scalo -, sviluppati per incontrare le esigenze di un’utenza che, considerando prioritari nel viaggiare il risparmio di tempo e la comodità, può oggi acquistare la Card Il Milione scegliendo tra soluzioni articolate su tre livelli, Globetrotter, Voyager e Traveler”.

Oltre a una serie di servizi comuni, i tre livelli si distinguono per diverse caratteristiche: Globetrotter è il livello più elevato e comprende, ad esempio, passaggi illimitati al fast track per il possessore e un ospite.

“La carta è anche in versione digitale - evidenzia la nota -, fruibile attraverso la app Il Milione Club–Venice-Airport che è scaricabile dagli store iOS e Android”

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana