Volotea, settimo compleanno: tutti i numeri della compagnia di Muñoz

Coinciderà con il raggiungimento del traguardo dei 22 milioni di passeggeri trasportati il settimo compleanno di Volotea. Un anniversario che sarà celebrato anche con il lancio di una nuova destinazione in assoluto, quella di La Coruña, e di 6 nuove rotte.

“Dobbiamo tutto ai nostri clienti – ha commentato dichiarato Carlos Muñoz (nella foto), presidente e fondatore del vettore -. Sono già passati sette anni in cui abbiamo offerto tantissime opzioni di viaggio e un’esperienza a bordo sempre più confortevole. Abbiamo lavorato per collegare tra di loro sempre più città e inaugurare nuove rotte, molte delle quali operate in esclusiva da Volotea”.

Volotea è reduce da un 2018 con 6,7 milioni di pax, il 36% in più anno su anno, e negli ultimi sette anni, Volotea ha operato più di 200mila voli e il suo network di destinazioni prevede un totale di 319 rotte, in più di 80 città europee in 13 Paesi. Dodici invece le basi operative, 4 delle quali in Italia con la quinta, Cagliari che entrerà in scena il prossimo mese.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana