Cabo Verde Airlines, cambio di data: voli operativi dal 1° luglio

Cambio di data per la ripresa degli operativi di Cabo Verde Airlines in Italia. Partiranno il primo luglio - anziché il 24 giugno come precedentemente annunciato dalla stessa compagnia - i voli operati dal vettore da Milano e Roma alla volta dell’isola di Sal, a Cabo Verde.

Da Malpensa i B757 in due classi di servizio decolleranno 4 volte la settimana ogni lunedì, giovedì, venerdì e domenica, mentre da Fiumicino le partenze saranno ogni martedì, mercoledì e sabato. A Sal i passeggeri potranno poi usufruire delle coincidenze per Fortaleza, Recife e Salvador.

Da oggi sono inoltre aperte le prenotazioni per Dakar, raggiungibile da Milano ogni giovedì, venerdì e domenica e da Roima ogni sabato, anche grazie agli accordi con Air Senegal.

Il vettore, protagonista la scorsa estate di un’intricata vicenda che l’aveva costretto a cancellare i collegamenti per la mancanza di un terzo aereo inizialmente previsto nel piano della flotta, ha ottenuto lo scorso aprile l’autorizzazione dell’Enac alle operazioni in Italia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana