Brunini, Sea: “Per Malpensa ancora grandi potenzialità”

“Il 2019 è partito alla grande, Malpensa cresce a doppia cifra, molto più della media di mercato. E se guardiamo al dato degli ultimi 12 mesi siamo sopra i 25 milioni di passeggeri, che per noi è una cifra importante”.

Armando Brunini (nella foto), amministratore delegato della Sea, taglia un altro traguardo per l’hub del Nord Ovest. L’occasione è l’inaugurazione del collegamento di Air Italy su Toronto, terzo nuovo volo dell’estate in direzione Nord America della compagnia e primo taglio del nastro per il manager da quando è approdato negli aeroporti milanesi.

Il manager fa il punto della situazione e analizza come il dato non faccia altro che dimostrare che le potenzialità dello scalo, e di tutto il territorio, sono ancora altissime, anche se si dovrà comunque fare i conti con la fase di difficoltà del mercato e l’impossibilità di crescere sempre con questi ritmi. “Ci sono molte sfide davanti a noi – prosegue – e i mesi di superlavoro durante la chiusura di Linate saranno il metro delle nostre potenzialità”.

Impegni ormai imminenti, ma senza distogliere lo sguardo dalla programmazione per il futuro: “Anche nella winter avremo nuovi voli – aggiunge – e stiamo lavorando a una importante sorpresa per la seconda metà del 2020”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana