Volotea riprende i voli su Lampedusa e Pantelleria

Volotea investe sull’aeroporto di Milano Bergamo e ripristina i collegamenti estivi per Pantelleria e Lampedusa dall’11 maggio con due frequenze settimanali, ai quali si aggiunge il volo su Olbia, rotta esclusiva del vettore disponibile dal 31 maggio,  con fino a nove frequenze settimanali nei periodi di più intenso traffico.

Da giungo su Spalato e Dubrovnik
A questi collegamenti si aggiungono i voli per la Croazia: dal 4 giugno si ricomincia a volare per Spalato mentre, dal giorno successivo, per Dubrovnik.
“Siamo molto felici di tornare a offrire ai nostri passeggeri collegamenti comodi, veloci e diretti verso tre tra le isole più belle del Mar Mediterraneo – afferma Valeria Rebasti (nella foto), commercial country manager Volotea Italy & Southeastern Europe -. Grazie ai nostri voli, durante i prossimi mesi estivi, sarà ancora più facile raggiungere Olbia, Lampedusa e Pantelleria per uno short break. Inoltre, per gli appassionati della Sardegna, quest’anno scendiamo in pista presso lo scalo milanese incrementando del 60% le nostre frequenze verso la Costa Smeralda in luglio e agosto”.

Milano Bergamo, scalo nevralgico
L’offerta Volotea su Milano Bergamo per il 2019 prevede un incremento del 20 per cento sul 2018, anno in cui il vettore ha trasportato sullo scalo 52mila passeggeri, +196 per cento rispetto all’anno precedente.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana