Sea Prime apre a luglio il terminal per voli executive a Malpensa

Parte il countdown per l’inaugurazione del nuovo terminal business e general aviation dell’aeroporto di Malpensa. Sea Prime, la società che gestisce il segmento dei voli executive di Sea, ha infatti annunciato la prossima apertura del terminal dedicato a luglio 2019.

La struttura sorge fra il T1 e il T2 dello scalo e ha in dotazione un piazzale di circa 50.000 mq, oltre all’hangar di 5.000 mq, già operativo, per il ricovero di executive jet di ultima generazione.

Cinque le lounge che accoglieranno passeggeri ed equipaggi offrendo loro servizi ultra luxury personalizzati, quali conference center, limousine service e concierge, per garantire totale relax e massimo comfort prima della partenza del proprio volo attraverso filtri di sicurezza dedicati.

Malpensa Prime completa l’accessibilità per i passeggeri e gli operatori di business & general aviation non solo alla città di Milano, ma anche alla Lombardia, a parte del Piemonte, al sud della Svizzera e alle numerose località raggiungibili da Malpensa - ha commentato Chiara Dorigotti, chief executive officer di Sea Prime -. Nella nostra visione si tratta di un servizio complementare rispetto a quello offerto da Milano Prime a Linate; quest’ultimo gode infatti della sua vicinanza al cuore della città da cui dista solo 7 chilometri, mentre con Malpensa Prime potremo intercettare anche i passeggeri che raggiungono Milano con voli in first e business class”.

L’apertura del nuovo terminal è prevista prima della chiusura dello scalo di Linate dal 27 luglio al 27 ottobre, e consentirà a Sea Prime di accogliere i propri clienti anche con la struttura del Forlanini chiusa.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana