Trenitalia vettore ufficiale del Convention Bureau Roma e Lazio

Trenitalia e Convention Bureau Roma e Lazio uniscono le forze per lo sviluppo del segmento business e Mice nella Capitale e nel Lazio. Il vettore ferroviario ha siglato un accordo di co-marketing con Cbrel, attraverso cui si impegna a offrire maggiori opportunità di acquisto alle aziende socie del consorzio e una linea di prodotto dedicata.

L’intesa, già operativa, consente così ai soci del Convention Bureau Roma e Lazio di usufruire di una specifica gamma di prodotti per tratte selezionate. Da parte sua, il Convention Bureau Roma e Lazio si impegna a promuovere presso gli operatori e gli stakeholder aziendali Trenitalia quale vettore preferenziale per raggiungere location congressuali.

“Trenitalia diventa il vettore ufficiale di Convention Bureau Roma e Lazio -  afferma Onorio Rebecchini, presidente CBReL -. Questo accordo va nella direzione di una rete integrata. L’obiettivo per noi è di vedere unite aziende che operano in servizi, ricettività e trasporti per un’offerta Mice completa e, se questo va anche nella direzione della sostenibilità, possiamo costruire insieme un polo attrattivo, non solo a livello territoriale, ma di sistema”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana