Viaggio all’internodi Celebrity Edge: il lusso moderno viaggia in crociera

Design e lusso, all'insegna della modernità. Celebrity Edge, la nuova ammiraglia di Celebrity Cruises, si presenta al mercato con tutte le carte in regola per venire incontro alle esigenze dei crocieristi di oggi: dall'enogastromia alla tecnologia, dal momento che è stata creata completamente in 3D.

Gli interni prevedono spazi comuni in grado di 'trasformarsi' durante la giornata, oltre a spa e zone riservate ai passeggeri della Suite Class.

L'ammiraglia
Per tutta l'estate avrà Civitavecchia come homeport per le crociere nel Mediterraneo in partenza dall'Italia, con scali anche a Napoli, Catania, Santa Margherita Ligure, La Spezia e, all'estero, Palma de Maiorca, Barcellona, Montecarlo, Cannes, Malta, Atene e isole greche.

La nave dispone 16 ponti e di 1.467 camere. Tra gli spazi della nave spicca Magic Carpet, una piattaforma mobile arancione fuoribordo riconoscibile anche a miglia di distanza: un 'tappeto volante al coperto' che si posiziona, secondo le ore della giornata, su differenti ponti, trasformandosi in ristorante, bar e area di imbarco/sbarco verso gli Edge Launches (tender trasformati in piccoli yacht per le escursioni a terra).

Ma Celebrity non si ferma qui: è infatti in costruzione Celebrity Apex, la sorella gemella di Edge e debutterà nella primavera del 2020.

Inoltre sono stati investiti 500 milioni di dollari per il progetto 'Celebrity Revolution' che vedrà nei prossimi tre anni un restyling delle flotta Celebrity puntando a fornire maggiore luminosità agli ambienti e offrire ai passeggeri un lusso moderno e accessibile.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana