Tap Air Portugal, nuovi voli verso il Nord America

12/06/2019
11:43
Leggi anche: Tap

Tap Air Portugal intensifica i collegamenti verso il Nord America. Dopo aver inaugurato lo scorso primo giugno i nuovi servizi verso Chicago, il vettore si appresta ad avviare questo mese il volo Lisbona-San Francisco e a lanciare dal prossimo 16 giugno le rotte verso Washington.

Pubblicità

In questo modo Tap quadruplica il numero di destinazioni offerte in Nord America, rispetto al 2015, quando aveva al suo attivo i voli per Newark e Miami, offrendo così da quest’anno un totale di 8 destinazioni: Boston, Toronto, New York/Jfk, Chicago, San Francisco e Washington Dc, Newark e Miami.

Verso la California
La nuova rotta verso San Francisco rafforza e consolida le scelte strategiche del vettore nel mercato statunitense, estendendo ora la sua portata anche alla costa occidentale degli Stati Uniti e, in particolare, in California. La tratta sarà servita con cinque voli a settimana (il lunedì, martedì, giovedì, sabato e la domenica) con partenze da Lisbona alle 10 e arrivo a San Francisco alle 14.20, ora locale. Nella direzione opposta, la partenza sarà programmata alle 16.10, con arrivo a Lisbona alle 11.20 del giorno successivo.

Leggi anche: Tap

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook