Blue Air: riprendono i voli da Trapani a Torino

Con il ritorno dell’estate riprendono anche i collegamenti dal Trapani Birgi e Torino Caselle. Il primo volo Blue Air sulla direttrice per questa stagione è decollato sabato scorso; lo schedule prevede quattro frequenze settimanali.

Le partenze da Torino sono previste ogni lunedì, mercoledì e sabato alle 18:50, con arrivo a Trapani alle 20.30. Il decollo dallo scalo siciliano è invece schedato alle 21.15, con arrivo nel capoluogo piemontese alle 22:55. La domenica, invece, il decollo da Torino è previsto alle 7:30 (arrivo alle 9:10) e la partenza da Trapani alle 9:55, con arrivo alle 11:35. I voli saranno operati fino al prossimo 30 settembre.

Paolo Angius, presidente di Airgest, società di gestione del Vincenzo Florio di Trapani Birgi, ha commentato: “Ritorna una tratta che ha trasportato nell’anno 2018 ben 31.135 passeggeri. Il coefficiente di riempimento del volo ha registrato un andamento crescente che, in pochi mesi, dal 42% ha raggiunto la soglia del 70%. Con un incoming maggiore dell’outgoing e quindi una buona spinta al turismo del territorio trapanese”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana