Accor e Air France-Klm, doppio sistema di premi per i clienti fidelizzati

Accor e Air France-Klm rafforzano la partnership. Le due aziende hanno messo a punto un doppio sistema di premi accessibile a tutti i soci dei rispettivi programmi di fidelizzazione. I membri di Flying Blue e Le Club AccorHotels potranno usufruire così di Miles+Points, che permetterà di accumulare contemporaneamente punti e miglia durante i viaggi o i soggiorni.

Ogni volta che i clienti viaggeranno su un volo operato da Air France o Klm, o soggiorneranno in un hotel del Gruppo Accor potranno guadagnare contemporaneamente sia le Miglia Flying Blue sia i punti Le Club AccorHotels Reward. Una soluzione questa che renderà più semplice guadagnare punti o miglia e che garantirà più flessibilità per utilizzarli.

Per usufruire del servizio Miles+Points, i soci dovranno collegare i loro conti sul sito Flying Blue o su quello di Le Club AccorHotels. Dopo la registrazione, i clienti accumuleranno automaticamente Miglia Flying Blue Miles e Punti Le Club AccorHotels Reward quando volano con Air France e/o KLM o soggiornano in un hotel convenzionato Le Club AccorHotels.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana