Neos, decolla l'aereo con la livrea di Angry Birds

È la prima compagnia aerea italiana a vestire una livrea dedicata a Angry Birds 2, sequel del celebre film in arrivo nelle sale italiane il prossimo 12 settembre. Neos entra nel vivo dell'estate con un nuovo record.

Si stringe infatti la partnership tra la compagnia aerea del Gruppo Alpitour e Sony Pictures Animation: un percorso, ricorda Aldo Sarnataro, direttore commerciale del vettore, iniziato un anno fa con la presenza negli AlpiClub Famiglia dei personaggi della saga creata da Rovio Entertainment. "Ora proseguiamo con un aereo interamente dedicato, perché la mission di Neos è far sentire gli ospiti in vacanza già al momento dell'imbarco".

L'aeromobile, un B 737-800 "appena entrato in flotta per sostituire uno dei tre B 737 Max che avremmo dovuto ricevere ad aprile, e che per ovvi motivi non è arrivato", aggiunge Sarnataro, sarà utilizzato sulle principali rotte del Mediterraneo, Grecia, Baleari, Italia e Canarie, fino all'entrata in vigore dell'orario invernale.

La partnership, sottolinea Domenico Ravaioli, promotions manager Sony Pictures, "rientra nella nostra strategia di comunicazione dei film attraverso progetti creativi portati avanti con aziende che sentiamo vicine per target e filosofia".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana