MarinoBus investe nel Sud Italia, nuove linee per la Calabria

Debutteranno l’8 agosto i nuovi collegamenti notturni e a frequenza quotidiana di MarinoBus da e per la Calabria. L’operatore ha infatti istituito fermate a Crotone, Cirò Marina, Cariati, Mirto (frazione di Siderno), Rossano Stazione, Corigliano Calabro, Sibari e Amendolara.

Una mossa che come spiega Gerardo Marino, amministratore unico di MarinoBus, “è frutto di una precisa scelta strategica aziendale. Ed è pure espressione della consapevolezza di come il trasporto passeggeri di qualità possa essere un modo naturale di facilitare l’interazione del Sud e dei suoi cittadini con il resto d’Italia e - aggiunge - per chi vive in altre regioni un modo unico di scoprire la bellezza di una terra affascinante e ancora, forse, non conosciuta quanto meriterebbe”.

I collegamenti diretti sono dal Nord Italia, con partenze da Torino, Novara, Milano San Donato, Milano Lampugnano e Bologna o con interscambio nel capoluogo emiliano. A bordo poltrone XXL, grande spazio tra i sedili, presenza di poggiapiedi, Wi-Fi gratuito, supporto ricarica veloce per dispositivi mobili e possibilità di viaggiare con due bagagli, uno in stiva e uno a mano sul bus.

Sul fronte degli investimenti nella flotta, l’azienda ha recentemente acquistato 22 autobus a due piani S 531 Dt della tedesca Setra.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana