Spirit Airlines migliora il comfort per i passeggeri

Spirit Airlines investirà investirà in posti aereo più confortevoli.  "Ci saranno miglioramenti - ha infatti dichiarato  l'amministratore delegato Ted Christie -. Apporteremo alcune modifiche al cuscino e alla reclinazione dei sedili. Ci sarà anche un vassoio più grande".  Se la notizia potrebbe apparire irrilevante nel caso di altre compagnie aeree, per Spirit Airlines assume un’importanza diversa in quanto l’obiettivo sarebbe quello di scrollarsi di dosso la nomea di vettore  insensibile al comfort offerto ai clienti.

Più attenzione al cliente
Secondo quanto riportato da Skift, Spirit punterebbe quindi a migliorare il  servizio clienti nel tentativo di evitare emorragie di passeggeri in direzione di American Airlines, United Airlines o Delta Air Lines, che ora vendono a una tariffa economy non molto lontana da quanto effettuato da Spirit. Il tutto mantenendo sempre elevata l’attenzione al controllo dei costi.

Un piano a lungo termine
Allo studio inoltre il restyling dei posti Big Front Seats. Mentre la nuova configurazione debutterà presto su Airbus freschi di fabbrica, Spirit non ha deciso se aggiornerà anche i posti sugli aerei esistenti.  In programma anche l’inserimento del wi fi, che tuttavia verrà implementato sull’intera flotta non prima del 2021.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana