Turkish Airlines fa squadra con l'Inter per sostenere le aree in via di sviluppo

Turkish Airlines è travel proud oartner di Inter Campus Libano, il progetto di F.C. Internazionale che, attraverso il calcio, promuove lo sviluppo sociale in aree in via di sviluppo.

Il progetto promosso dal club di Serie A, dal 1997 realizza interventi sociali e di cooperazione, flessibili e a lungo termine in diversi Paesi nel mondo, promuovendo l’uguaglianza sociale, razziale, religiosa, con particolare attenzione ai Diritti dell’Infanzia. Attraverso la formazione di istruttori locali, Inter Campus utilizza l’attività di calcio come strumento educativo per restituire a bambine e bambini bisognosi, di età compresa tra i 6 e i 13 anni, il diritto al gioco.

Turkish Airlines metterà a disposizione del progetto la sua rete di collegamenti, anche attraverso l’hub di Istanbul.

“Siamo lieti di essere partner di Inter Campus - spiega Fatih Atacan Temel, general manager di Turkish Airlines Milano -. Ci impegniamo costantemente per promuovere l’incontro tra popoli diversi e il nostro contributo ad iniziative benefiche come questa ne è la dimostrazione. Lo sport incarna perfettamente i nostri valori, perché è in grado di connettere tra loro culture diverse e lontane, proprio come Turkish Airlines che, grazie al suo ampio network internazionale, collega oltre 300 destinazioni in tutto il mondo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana