Air Italy 'Gold sponsor' del Dinamo Basket fino al 2022

Air Italy e Dinamo Basket rinnovano la partnership. Il vettore ha siglato l’accordo per il ruolo di ‘Gold sponsor’ per le prossime tre stagioni della squadra, che in questi anni si è posizionata ai vertici del basket italiano ed europeo, giocando nella stagione appena trascorsa un ruolo di primissimo piano. Ha infatti vinto la FIBA Europe League e disputato degli ottimi Play-off Scudetto, culminati in una eccezionale Finale Scudetto.

Un percorso di crescita che la accomuna al vettore: dal primo torneo targato Air Italy di un anno fa, la compagnia è infatti arrivata a servire questa estate cinque destinazioni in Nord America: New York, Miami, Los Angeles, San Francisco e Toronto. Tutte collegate con gli aeroporti di Olbia e Cagliari, Catania e Palermo, Napoli, Roma e Lamezia Terme.

“Con i bianco blu - ha dichiarato Rossen Dimitrov, chief operating officer di Air Italy, in occasione della conferenza stampa di presentazione del 2ndBasketball Tournament Air Italy - ci unisce il medesimo obiettivo di essere eccellenti in quello che facciamo e di attraversare le difficoltà con uno spirito combattivo e positivo, come insegna la grande tradizione del basket”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana