Italo lancia un'app per le imprese

Da oggi i clienti business di Italo hanno a disposizione una nuova app. Il vettore ferroviario lancia Italo Impresa, dedicata alle piccole-medie imprese e delle partite Iva.

L’applicazione, disponibile su Apple Store e Google Play, mette a disposizione dei viaggiatori un canale d’acquisto rapido ed intuitivo. Con pochi passaggi è possibile finalizzare l’acquisto del biglietto ed è possibile registrare fino a cinque carte di credito per il pagamento. Alla fine di ogni mese i passeggeri ricevono la fattura elettronica in automatico.

Tramite la nuova app è anche possibile acquistare biglietti con il Cashback, credito maturato dai clienti Italo Impresa grazie ai precedenti viaggi; prenotare il treno con il Carnet Business di Italo e accedere a tutti i vantaggi di Impresa Privilege.

Inoltre è possibile memorizzare le stazioni preferite, controllare la puntualità del treno, il binario di arrivo e partenza dalla sezione Italo In Viaggio ed aggiungere al calendario, o al proprio Apple Wallet, i biglietti per i prossimi viaggi. Ma anche ricevere notifiche ed ottenere informazioni dettagliate sugli spostamenti programmati e le offerte dedicate al mondo business.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana