Aeroporto di Torino, arrivano i collegamenti in bus per la Valle d'Aosta

In arrivo un nuovo servizio di transfer per la Valle d’Aosta dall’aeroporto di Torino. Da sabato 7 dicembre nello scalo piemontese sarà attivato Transfer Vallée, un servizio bus che andrà supportare i flussi della stagione invernale.

Il servizio sarà disponibile nei weekend fino a domenica 12 aprile 2020.

Sei le coppie di corse (andata e ritorno) previste il sabato e quattro, invece, le coppie di corse in programma la domenica, posizionate in orari corrispondenti ai voli più utilizzati dalla clientela turistica invernale, provenienti, in particolare, dal Regno Unito, dai Paesi Scandinavi e dalla Russia, oltre che dal Centro e Sud Italia.

“Aggiungiamo in questo modo un tassello importante ai servizi di mobilità dei passeggeri e ampliamo il bacino di riferimento di Torino Airport – spiega Andrea Andorno, amministratore delegato di Torino Airport -: con ‘Transfer Vallée’ disponiamo ora di uno strumento economico e pratico, sia per i viaggiatori internazionali, sia per i passeggeri nazionali che possono finalmente pianificare il loro soggiorno anche in Valle d’Aosta, ad esempio viaggiatori dal Sud Italia, ma non solo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana