Corsica Sardinia Ferries, aperte le prenotazioni per il 2020

Sarà un 2020 all’insegna delle conferme quello di Corsica Sardinia Ferries, che ha aperto oggi le prenotazioni per la stagione primavera estate del prossimo anno.

“Per la Sardegna, oltre alla linea annuale Livorno/Golfo Aranci – informa la compagnia in una nota -, sulla quale si intensificheranno i viaggi a partire dalla primavera, fino ad arrivare a tre partenze al giorno in estate, è operativo, tutto l’anno, il collegamento Tolone/Porto Torres, che arriva fino a cinque partenze settimanali, in alta stagione”.

Per quanto riguarda invece la Corsica la programmazione prevede partenze da Savona-Vado, Livorno, Nizza e Tolone con i Mega Express e i Cruise Ferries, con viaggi diurni e notturni. A questi in alta stagione si aggiungeranno le tratte da Piombino, sia per la Sardegna sia per la Corsica.

Per le Baleari, unico collegamento via mare dalla Francia e rotta marittima più vicina all’Italia, sono programmate fino a tre partenze settimanali dal porto di Tolone, in alta stagione.

“Qualità dei servizi di bordo, innovazioni, ascolto del cliente e dei suoi bisogni e grande flessibilità strategica sono le prerogative base per un servizio molto competitivo e caratterizzeranno l’offerta delle Navi Gialle, anche per il 2020” commenta Raoul Zanelli Bono,  direttore commerciale di Corsica Sardinia Ferries.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana