Grimaldi Lines rivoluziona il sito, spazio a blog e social

C’è anche un blog interno al sito nella nuova versione del portale web di Grimaldi Lines, già online con un restyling grafico e una riorganizzazione dei contenuti.
Contenuti che, per quanto riguarda il blog, vengono aggiornati regolarmente con idee e suggerimenti di viaggio, oltre a proposte per manifestazioni culturali e gastronomiche: dal tour di Roma in Vespa, in perfetto stile Audrey Hepburn, al trekking attraverso i paesaggi della costiera amalfitana, dall’antichissima Festha Manna di Porto Torres alle vacanze termali in Tunisia.

In home page l’utente trova ora i link alla pagina Instagram e gli strumenti di condivisione sui canali social, così come la finestra di ricerca, con l’obiettivo di favorire e velocizzare la ricerca online di argomenti attraverso una parola chiave.
La nuova versione del sito web è stata realizzata anche in lingua inglese, spagnola, francese e tedesca e il blog è proposto anche in tedesco e spagnolo, con articoli differenti rispetto al blog in italiano e in linea con gli argomenti di maggior interesse per il pubblico a cui sono rivolti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana