Ryanair: con Laudamotion all’assalto di nuove rotte

Ryanair alza il tiro con il network di Laudamotion e per la summer 2020 prepara il grande salto. Prima tappa dello sviluppo in maniera più massiccia di quanto avvenuto finora sarà la base di Vienna: qui verranno posizionati 4 aerei in più il prossimo anno e consentiranno al network della controllata di andare a competere in maniera più decisa con Eurowings e Austrian.

L’impostazione della rete di collegamenti di Laudamotion, sottolinea Simpleflying, avrà un’impronta marcatamente leisure e, a parte la novità Shannon, il blocco dei voli sarà orientato verso il Mediterraneo. In questo contesto l’Italia giocherà un ruolo di primo piano e nell’estate 2020 dalla base austriaca arriveranno i collegamenti su Brindisi, Lamezia Terme, Catania, Palermo, Perugia, Alghero e Milano Malpensa.

Dopia new enry prevista per la Grecia, Cefalonia e Skiatos, mentre arriveranno anche i primi voli sulla Bosnia Erzegovina, con la rotta su Banja Luka. Infine la Croazia, con il lancio dei voli su Zadar e Dubrovnik.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana