United vola con Star Wars sull’aereo brandizzato. Il video

Nell’attesa di poter volare sul Millennium Falcon, i fan di Star Wars hanno a disposizione un nuovo aereo United, che dall’inizio di novembre permetterà di sentirsi come sulla leggendaria nave stellare. United Airlines sta infatti per lanciare un aereo brandizzato Star Wars, con una livrea che presenta una spada laser sulla coda.  

Si tratta di un Boeing 737-800 che verrà svelato a novembre, all’interno del quale i passeggeri verranno accolti sulle note della famosissima colonna sonora di Star Wars e avranno a disposizione un amenities kit anch’esso brandizzato.

Anche il video di sicurezza è tematizzato Star Wars, mentre l'interno dell'aereo ha poggiatesta in rilievo con gli emblemi delle fazioni duellanti del film, la Resistenza e il Primo Ordine.

Fino al 20 dicembre, data di uscita del nuovo episodio della saga, ‘Star Wars: The Rise of Skywalker’, tutti passeggeri dell’aereo verranno omaggiati con una pin commemorativa, mentre gli iscritti al programma ‘MileagePlus’ avranno l'opportunità di partecipare alle anteprime del film a Los Angeles e Londra o di aggiudicarsi un pacchetto di viaggio per quattro persone per visitare le location delle riprese di Star Wars in Giordania.  

Purtroppo l’aereo non volerà in Europa, ma sarà utilizzato per rotte all’interno degli Usa, in Canada, in America Centrale e nei Caraibi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana