Ecco chi sonoi 20 migliori vettori del mondo

È Air New Zealand la vincitrice dell’Airline Excellence Awards, la lista delle 20 compagnie aeree top del 2020 stilata ogni anno da AirlineRatings.

La prima piazza va alla compagnia della Nuova Zelanda, seguita da Singapore Airlines, All Nippon Airways, Qantas, Cathay Pacific, Emirates, Virgin Atlantic, EVA Air, Qatar Airways, Virgin Australia, Lufthansa, Finnair, Japan Airlines, KLM, Korean Airlines, Hawaiian Airlines, British Airways, Alaska Airlines, Delta Air Lines and Etihad Airways.

Per entrare nel novero delle migliori 20 compagnie al mondo non basta avere un rating altissimo per quanto riguarda la sicurezza, ma è necessario dimostrare la propria leadership nell’innovazione per aumentare il comfort dei passeggeri.

Accanto alle valutazioni, che vengono espresse dai redattori di AirlineRatings, vengono tenuti in considerazione anche i feedback dei passeggeri dei diversi vettori.

In particolare, una parte significativa delle compagnie che occupano le prime posizioni hanno lavorato molto per fornire nuove soluzioni per rendere più comode e confortevoli le cabine.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana