Decolla il codeshare fra Air Italy e Oman Air

Accordo di codeshare fra Air Italy e Oman Air, per offrire una migliore connettività fra il Sultanato e sette destinazioni italiane. In base all'accordo, il codice "IG" di Air Italy è stato inserito sui voli di Oman Air tra Milano Malpensa e Muscat.

Allo stesso tempo, Oman Air ha inserito il proprio codice "WY" sui voli Air Italy tra Milano Malpensa e Roma Fiumicino, Napoli, Cagliari (Sardegna), Palermo e Catania (Sicilia) e Lamezia Terme (Calabria).

“Sono sicuro che la partnership con Oman Air sia solo all’inizio – commenta il ceo di Air Italy, Rossen Dimitrov -. Continueremo infatti a cercare di implementare maggiori opportunità di viaggio per i clienti di entrambe le compagnie ogni volta che si ne presenti l’opportunità, anche sui nostri voli per gli Stati Uniti".

Infatti, come prossimo passo della partnership, il codice di Oman Air verrà aggiunto anche ai voli Air Italy Milano-New York e Milano-Miami.

“Questa partnership con Air Italy si profila come uno sviluppo significativo per la nostra compagnia aerea – dice il ceo di Oman Air, Abdulaziz Al Raisi -. Testimonia infatti l’ingresso di Oman Air nel mercato nordamericano grazie ai voli in code-share che offriranno ai nostri clienti l'accesso a New York e Miami, tramite l’hub Air Italy di Milano Malpensa”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana