Emirates, menù e film a tema per il Capodanno cinese

Emirates festeggia il Capodanno cinese. Per l’inizio del nuovo anno lunare, la compagnia aerea offrirà ai passeggeri in volo da e verso Cina, Hong Kong, Taiwan, Singapore, Malesia e Vietnam una selezione di prelibatezze e piatti tradizionali cinesi.

Dal 23 al 26 gennaio, i viaggiatori di First Class e Business Class diretti da o verso la Cina, Singapore e Malesia riceveranno un pacchetto rosso personalizzato con due monete d'oro al cioccolato all'interno, a simboleggiare un anno di fortuna e benedizioni.

Oltre alla cucina di ispirazione regionale servita a bordo, i passeggeri in ogni classe che viaggiano da e verso Cina, Hong Kong, Taiwan, Singapore, Malesia e Vietnam, dal 23 al 31 gennaio, potranno usufruire di una selezione di prelibatezze festive. Ai viaggiatori di First Class e Business Class sarà servita una fetta di torta red velvet e litchi, mentre i passeggeri di Economy Class potranno assaggiare una mousse red velvet e litchi.

Gli altri servizi
Prima dell'imbarco, i clienti delle classi premium potranno inoltre assaggiare un assortimento di piatti cinesi nelle lounge Emirates di Dubai, Bangkok, Hong Kong, Kuala Lumpur, Pechino, Shanghai e Singapore dal 24 al 26 gennaio. Nelle lounge di Dubai si potranno gustare prelibatezze come dumplings con cipollotti e aceto balsamico; polpette di Sixi cucinate con pakchoy e carotine e insalata di pollo Szechuan. E ancora torta red velvet e litchi o gustose prelibatezze di tapioca al cocco e mango.

A completare i festeggiamenti una selezione di film a tema da guardare a bordo, durante il volo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana