MedCruise Association lancia un messaggio positivo: "Pronti per la ripartenza"

MedCruise Association esprime il pieno sostegno a tutti i soci che a vario titolo stanno affrontando l'impatto del coronavirus, nonché a tutta la comunità e ai partner del settore crocieristico.  
MedCruise, che conta 73 membri portuali che rappresentano più di 135 porti e 33 membri associati provenienti da 21 paesi diversi, raccomanda di seguire le misure preventive adottate dall'Organizzazione mondiale della sanità, dai governi, dalle istituzioni sanitarie nazionali e dai centri per le malattie e la prevenzione.  

“Desidero esprimere il mio sostegno a tutti i paesi e le regioni colpiti e anche trasmettere un messaggio di serenità. In questo momento, è tempo di assistere i clienti, supportarli e cercare di trovare soluzioni alle loro richieste -  ha affermato Airam Díaz Pastor, presidente di MedCruise -. Questa situazione avrà un grande impatto economico nelle nostre aziende e nelle nostre comunità. Tuttavia, sono abbastanza sicuro che con il nostro lavoro e il nostro impegno supereremo questo periodo difficile ma anche temporaneo. Dobbiamo anche incoraggiare tutti ad aiutare a mitigare questo rallentamento nel settore delle crociere. Credo che questo ci renderà ancora più forti e impareremo molto da questa situazione”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana