Delta contro Covid-19: continua il blocco dei posti centrali in aereo

Delta ha deciso di dimostrare concretamente il suo impegno per la tutela della salute dei viaggiatori estendendo il blocco della vendita di posti centrali a bordo degli aerei fino al 30 aprile.

La compagnia ha preso questa decisione sull’onda della richieste dei suoi clienti, riducendo in questo modo il numero totale di persone a bordo. “Più spazio per loro significa una maggiore tranquillità - osserva dalle colonne di eTurboNews Bill Lentsch, chief customer experience officer del vettore -. Continueremo a tenere monitorata la situazione dei contagi, per adeguare i servizi alle decisioni governative e alle necessità dei passeggeri”.

Aumentano i centri per i test rapidi
Sono intanto in espansione i centri per i test rapidi con l'aggiunta di strutture ad hoc negli aeroporti hub del vettore a Minneapolis e Detroit, dopo l’avvio di aree analoghe ad Atlanta, Boston, New York JFK e Seattle.

Per semplificare la prenotazione dei viaggi e renderla contactless la compagnia ha inoltre attivato un digital concierge che, sul sito delta.com, gestisce le prenotazioni, prenota e pianifica i test da effettuare prima della partenza e attua la verifica automatica di tutti i documenti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana