Alitalia, arriva la polizza anti Covid-19

Alitalia ha introdotto una polizza anti Covid-19. In partnership con la compagnia assicurativa Chubb, il vettore ha ampliato le garanzie contenute nel pacchetto ‘Alitalia Programma Viaggi’, estendendo la copertura anche ai casi di contagio da coronavirus.

Con questa integrazione, la proposta assicurativa della compagnia aerea include ora anche la copertura delle spese per annullamento o modifica del viaggio in caso di contagio, un servizio di assistenza in viaggio 24 ore su 24 tramite la centrale operativa Chubb e la presa a carico delle spese mediche da sostenere all’estero (entro limiti e massimali previsti dalla polizza).

Copertura sul bagaglio
La polizza comprende anche garanzie in caso di furto, danneggiamento o ritardata consegna del bagaglio, nonché in caso vi sia necessità di riprogrammare il volo eventualmente perso.

Con l’acquisto del pacchetto assicurativo, inoltre, i soci MilleMiglia potranno accumulare fino a 500 miglia sul proprio conto personale, in base alla destinazione del viaggio.

Il pacchetto può essere acquistato in abbinamento al biglietto Alitalia. Tutta la documentazione della polizza contenente massimali, franchigie e limitazioni della copertura assicurativa è disponibile sul sito del vettore.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana