Delta Air Lines: entro ottobre tutti i piloti torneranno a volare

Entro il prossimo ottobre tutti i piloti di Delta Air Lines ricominceranno a volare. L’annuncio tanto atteso è arrivato dal coo del vettore John Laughter, che ha espresso un pubblico apprezzamento nei confronti dello staff, sempre in prima linea sul fronte della sicurezza anche nei momenti peggiori della crisi pandemica e pronto alla massima flessibilità per assicurare un servizio impeccabile ai passeggeri.

Pieno recupero nell'estate 2023
“Ci aspettiamo di tornare ai livelli di volo del 2019 entro l’estate del 2023 – sostiene Laughter, secondo quanto riportato da Simple Flying -. Partendo da questa proiezione a partire dal 5 marzo avvieremo il processo che riporterà in servizio attivo tutti i piloti”.

Il primo settore a riprendersi, sottolinea il vettore, sarà quello domestico, seguito da quello dei viaggi d’affari e dai mercati internazionali. Uno scenario positivo, ma sempre improntato alla massima prudenza: “Dobbiamo tenere a mente – evidenzia Laughter – che il percorso da fare non è privo di incertezze e instabilità, quindi dobbiamo restare vigii e pronti ad adattarci rapidamente. Saranno i nostri clienti a dettare i tempi della ripresa”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana