Emirates potenzia i voli per il Sudafrica con 28 frequenze settimanali

Diventeranno 28 i voli settimanali verso il Sudafrica operati da Emirates entro il mese di ottobre, con la più estesa schedule settimanale della compagnia in Sudafrica dall'inizio della pandemia.

I voli giornalieri per Johannesburg saranno raddoppiati, con l’utilizzo dell’A380 di Emirates su uno dei voli e i servizi giornalieri verso Cape Town e Durban saranno implementati. Le nuove frequenze e gli aumenti di capacità su tutti i gateway della compagnia in Sudafrica saranno effettivi dal 31 ottobre 2021.

Dal 1° gennaio 2022, Emirates servirà Johannesburg con doppi servizi giornalieri su A380.

L'espansione dell'orario dei voli di Emirates arriva in risposta a un'impennata della domanda dei clienti a Dubai, poiché i visti turistici sono stati aperti a tutte le nazionalità, oltre all'allentamento delle restrizioni in alcune destinazioni, che ora consentono l'ingresso senza quarantena per i sudafricani. Emirates è inoltre fermamente impegnata a sostenere la ripresa dell'industria turistica del Sudafrica, facilitando una maggiore connettività per i visitatori internazionali nel paese.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana