Tap a pieno ritmo: ripristinati tutti e sei gli aeroporti del network pre-pandemia

Saranno 93 le frequenze settimanali dall’Italia verso l’hub di Lisbona operate da Tap Air Portugal, che con l’orario estivo riprende a volare su tutti e sei gli aeroporti italiani attivi prima della pandemia.

Grazie al codeshare fra Tap e Ita Airways, inoltre, i passeggeri italiani possono scegliere di partire anche da Brindisi, Bologna, Bari, Catania, Genova, Napoli, Palermo, Lamezia Terme, Torino, Trieste e Verona. Grazie poi all'accordo con AccesRail e il conseguente codeshare con Trenitalia, si potrà avere nello stesso biglietto la combinazione treno ad alta velocità-aereo, iniziando o terminando il viaggio nelle stazioni centrali di numerose città.

Cambio data gratuito fino al 31 marzo
Il vettore ha prorogato fino al 31 marzo ‘Book with Confidence’ che, a chi prenota prima di quella data voli entro il 30 giugno 2022, consente di usufruire del cambio gratuito di data e destinazione.

Si snelliscono inoltre le pratiche di viaggio per gli spostamenti Italia-Portogallo: i passeggeri con un certificato digitale UE Covid-19, infatti, non sono più tenuti a presentare un test negativo prima di imbarcarsi.

I voli a lungo raggio
Per quanto riguarda, invece i collegamenti a lungo raggio dal 21 giugno saranno di nuovo attivi i voli verso Caracas via Lisbona. La tratta sarà operata il martedì e il sabato, con decollo da Lisbona alle ore 12,10 e atterraggio a Caracas alle 15,50 (ora locale). Nella direzione opposta, il volo Tap partirà da Caracas alle 18,20 arrivando a Lisbona alle 7,25 del giorno successivo. I voli saranno operati con il nuovo Airbus A330neo, con una capacità di 298 passeggeri, e i biglietti sono già disponibili per la vendita.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana