Italo e la mobilità integrata: sul sito anche l'offerta Trenord e Trenitalia Tper

Il network Alta velocità di Italo si integra da oggi con i servizi ferroviari regionali di Trenord e Trenitalia Tper, ora acquistabili direttamente sul sito italotreno.it e sull’app Italo Treno in un’unica transazione.

Combinazioni per oltre 2mila mete
I passeggeri Italo possono dunque verificare dal sito tutte le combinazioni disponibili conoscendo in anticipo prezzi, durata e tempi di connessione tra un operatore e l’altro. L’aggiunta dei servizi regionali di Trenord, che copre 460 stazioni in Lombardia e nelle regioni limitrofe, e le oltre 900 corse giornaliere di Trenitalia Tper per quanto riguarda l’Emilia Romagna, permettono di unire il network Alta Velocità di Italo con oltre 2000 mete: “Un notevole passo in avanti per una mobilità sempre più integrata - commenta Fabrizio Bona, direttore commerciale di Italo -. Due regioni strategiche, come Lombardia ed Emilia Romagna, saranno ancora più vicine all’Alta Velocità di Italo, che in questo modo includerà non solo i grandi centri ma le regioni intere, offrendo viaggi veloci, sicuri e sostenibili”.

Una piattaforma di viaggio
Il sito www.italotreno.it diventa così una piattaforma di viaggio, grazie a queste nuove soluzioni di trasporto che arrivano dopo l’introduzione, la scorsa estate, delle connessioni con i regionali di Trenitalia. A tutto ciò si aggiungono servizi ancillari come hotel, traghetti, noleggio auto o deposito bagagli.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana