Wizz Air in Egitto: da giugno il volo tra Il Cairo e Milano Malpensa

Si inserisce anche Wizz Air nelle rotte tra Italia ed Egitto in vista della stagione estiva, durante la quale il trend della domanda fa prevedere un netto aumento dei flussi tra i due Paesi, con un ritorno anche dell’Egitto classico oltre che il consolidamento della domanda sul Mar Rosso.

Il vettore low cost avvierà un collegamento bisettimanale tra Milano Malpensa e Il Cairo che sarà operato a partire dalla metà di giugno utilizzando uno degli A321neo della flotta della compagnia. Un ingresso, quello di Wizz Air, che potrebbe fare da apripista a un nuovo  terreno di sfida tra le compagnie low cost, in un mercato dalle alte potenzialità.

“L'annuncio di oggi dimostra ulteriormente l'impegno di Wizz Air nell'offrire ai suoi passeggeri italiani destinazioni più emozionanti da esplorare in modo conveniente e sostenibile – commenta Tamara Nikiforova, corporate communications manager di Wizz Air Group -. Siamo lieti di contribuire allo scambio culturale tra due Paesi dalla storia incredibilmente ricca e, allo stesso tempo, di offrire ai nostri clienti l'opportunità di visitare più spesso amici e familiari”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana