Emirates: primo servizio di linea per l’Indonesia con l’A380

Un collegamento che rappresenta una pietra miliare nella storia dell’aviazione indonesiana. Porta la firma di Emirates il primo servizio di linea con un A380 per Bali, che decollerà il 1° giugno dall'Aeroporto Internazionale di Dubai alle 3,25 arrivando a Denpasar alle 16,35 ora locale. Il volo di ritorno partirà da Bali alle 19,40, atterrando a Dubai alle 00,45 ora locale.

"L'A380 di Emirates - commenta Adnan Kazim, chief commercial officer di Emirates - è sinonimo della nostra promessa di volare meglio e di offrire una gamma di prodotti e servizi di livello mondiale. Abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri partner dell'Aeroporto Internazionale Ngurah Rai di Bali per garantire che le nostre operazioni con l'A380 si svolgano senza problemi”.

Il nuovo aeromobile Emirates A380 a due classi sostituirà uno dei due servizi giornalieri per Bali attualmente operati da un aeromobile Boeing 777-300ER a due classi. “Bali - aggiunge Kazim - continua a essere una delle destinazioni turistiche più popolari del nostro network e dei mercati strategici del Sud-Est asiatico, e il debutto dell'A380 della nostra compagnia in Indonesia sottolinea il nostro impegno di lunga data nel settore dei viaggi e del turismo”.

I servizi
L’A380 di Emirates è configurato con 58 poltrone completamente reclinabili in business e 557 in economy. Tra i prodotti premium l'Onboard Lounge e la cucina regionale che include una serie di piatti indonesiani. Il sistema di intrattenimento a bordo offre più di 5.000 canali di intrattenimento on-demand con un'ampia selezione di contenuti indonesiani.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana