Brussels Airlines investe sulla flotta, upgrading degli A330

Upgrade degli interni per parte della flotta di Brussels Airlines. Il vettore ha, infatti, investito circa 30 milioni di dollari per rinnovare gli interni degli Airbus 330.

“La business class sarà dotata di poltrone letto, illuminazione a Led, mentre in economy verrà migliorato il comfort e aumentato lo spazio tra i sedili e ogni posto verrà dotato di sistema d'intrattenimento con schermo integrato e accesso individuale “, spiega Mona Van Dooren, direttore vendite Europa della compagnia aerea belga.
Il primo aereo sarà messo in servizio in primavera, e entro la fine dell'anno tutti gli aeromobili saranno equipaggiati con i nuovi sedili.

L'Italia rimane uno dei mercati chiave di Brussels Airlines: “È il terzo mercato dopo Francia e Germania, e per questo manterremo l'attuale programmazione che garantisce una copertura esaustiva delle tratte - specifica Van Dooren -. Continueremo inoltre a proporre tariffe promozionali”.

È, intanto, in programma il prossimo 1° giugno il nuovo collegamento diretto Bruxelles–New York Jfk, per il quale verrà utilizzato uno degli aeromobili rinnovati.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana